Scaldamuscoli a maglia per bambina con applicazioni all’uncinetto in colori contrastanti: fiorellini, cuoricini, farfalle o gufetti. Interamente realizzati a mano in tantissime varianti di colore e in tre lunghezze differenti: 20, 35 e 45 cm. vestono dai 2 ai 5/6 anni.

scaldamuscoli a maglia per bambina fiorellini

zoom-2Bscaldamuscoli
Qui sotto un particolare del bordo all’uncinetto, che può anche essere realizzato in filato di colore e consistenza diversi.
L’idea di questi scaldamuscoli a maglia per bambina mi è venuta quando la mia bambina ha iniziato a fare pattinaggio su rotelle: la palestra era freddissima e tutte le atlete portavano degli scaldamuscoli piuttosto pesanti. Mi sono subito sembrati degli accessori perfetti sia per tenere calde le gambine nei giorni più freddi, sia per allungare in modo simpatico i leggings preferiti diventati troppo corti. Ho dovuto studiare un pò la lunghezza adeguata e le decorazioni giuste: ce n’è per tutti i gusti. Allegri e coloratissimi, lavorati a maglia e uncinetto e decorati con fiori, cuori, farfalle o gufetti, nella misura più corta diventano dei guantini senza dita, per signorine che giocano alla moda! Inoltre si possono indossare con abitini o magliette a maniche corte e diventano delle calde maniche aggiuntive!
Li realizzo in filato di lana misto acrilico, per ridurre il rischio di allergie e consentirne il lavaggio senza problemi a mano e in lavatrice.
In due giorni sono pronti per essere spediti, dei colori preferiti e in confezione regalo personalizzata,  in tutta Italia con raccomandata tracciabile.
La grande scelta di colori e i diversi tipi di applicazioni li rendono facilmente coordinabili con i capi d’abbigliamento preferiti dalle nostre bambine.
Sono un’idea regalo simpatica e originale per bambine che giocano alla moda!
Inoltre, con ogni coppia di scaldamuscoli una piccola sorpresa in omaggio 🙂
2 Comments

2 Comments on Coccole di lana : scaldamuscoli a maglia per bambina decorati con applicazioni all’uncinetto – knitted legwarmers

    • Le Supermegacoccole
      febbraio 27, 2016 at 8:43 am (2 anni ago)

      Cara Chiara, gli scaldamuscoli che vedi fotografati qui sopra sono creati da me e li faccio su ordinazione. Non posso perciò darti consigli per acquistare scaldamuscoli on line su siti come quello da te indicato. Ma ti posso garantire che i miei sono più caldi, fatti con materiali naturali e a prezzi più bassi di quelli delle pubblicità che hai citato.
      Senza contare che sono fatti con amore e non sono prodotti industriali.
      Se sei interessata puoi tranquillamente indicarmi che modello ti interessa e di che colori.

      Anna